Scuola Primaria L. Schwarz

Descrizione

Il plesso “L. Schwarz”, situato nel centro del paese è costituito da 15 aule ed è dotato di: ampi atri, aula di lettura, aula di inglese, aula di sostegno, aula TV con videoproiettore e antenna satellitare, laboratorio di immagine, laboratorio di informatica con 13 postazioni di computer in rete, palestra, spazio mensa. E’ dotato all’esterno di un ampio piazzale.
Attualmente nel plesso lavorano 28 insegnanti e sono iscritti circa 300 bambini divisi in quindici classi.

Responsabile di Plesso: ins. Silvia Foccoli.

ORARIO DI INIZIO E TERMINE DELLE LEZIONl

La scuola è aperta dal lunedì al venerdì con un rientro pomeridiano nei giorni di Lunedì e Mercoledì.

L’ingresso al mattino è alle ore 8.10 – inizio lezioni ore 8.15 – le lezioni terminano alle ore 13.15

Rientri pomeridiani :

Lunedì: ingresso ore 14.10 – inizio lezioni ore 14.15 – termine lezioni ore 17.15

Mercoledì: ingresso ore 14.10 – inizio lezioni ore 14.15 – termine lezioni ore 16.15

scarica orario

Scuola Primaria L. Schwarz