MIM | Cod. Mecc. VAIC81800E | T. 0332470122 | VAIC81800E@ISTRUZIONE.IT

Scuola dell’Infanzia Collodi

Codice Meccanografico: VAAA81802C

Cosa fa

La scuola dell’infanzia “Collodi” si trova in via Nazario Sauro, ed è ubicata in un ambito decentrato di Arcisate, in zona residenziale. Di recente costruzione l’edificio, dotato di giardino, ospita al piano inferiore la cucina e l’asilo nido comunale, al piano superiore trova spazio la scuola dell’infanzia.
Nell’ingresso, che funge anche da sala giochi, si affacciano quattro aule tutte spaziose e ben illuminate da ampie finestre.
La scuola dispone inoltre di una sala pranzo e di una piccola aula adibita all’utilizzo degli strumenti audiovisivi, nella quale l’insegnante di sostegno svolge attività mirate con i bambini diversamente abili.
Il giardino è attrezzato con strutture ludico-didattiche.

Responsabile di Plesso: ins. Raffaella Fontana.

ORARIO DI INIZIO E TERMINE DELLE LEZIONl

La scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

È attivato il servizio di PRE-scuola dalle 7.30 alle 8.00 e il servizio di POST- scuola dalle 16.00 alle 18.00.

Via Nazario Sauro snc | Arcisate (VA)